PLANREQUEST

Servizio di Customer Care

 

Ogni azienda ambisce a fornire ai propri clienti il miglior servizio di assistenza, ma la gestione delle richieste e il mantenimento di un elevato livello di qualità sono sfide impegnative da raggiungere. Planrequest è la soluzione software ideale per chi si pone questi obiettivi.

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Gestisci tutte le tue richieste, sia da parte di clienti che dal del personale aziendale

 

PlanRequest è la web solution studiata per gestire tutte le tue richieste, sia da parte di clienti che da parte del personale aziendale, (ticket di assistenza, richieste di reso, documentazione, servizi, materiale di consumo) per una massima tracciabilità, con controllo delle autorizzazioni e dell’iter delle pratiche.

PlanRequest genera la documentazione (via e-mail o sms) di conferma dell’avvenuta notifica e della successiva chiusura degli interventi.

 

Automatizza in modo completo la gestione delle richieste organizzative da parte del personale aziendale e le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti, offrendo un unico portale web da cui accedere.

 

Ecco alcune funzionalità di PlanRequest:

 

Erogazione di un servizio help desk di primo livello
Suddivisione richieste per clienti o per personale aziendale
Codifica delle richieste per area e per tipologia
Assegnazione iter per richiesta
Eventuale trasformazione della richiesta in ticket di intervento tecnico
Area personale in cui il cliente/collaboratore gestisce le proprie richieste

 

Per una massima tracciabilità e controllo, PlanRequest genera la documentazione (via e-mail o sms) di conferma dell’avvenuta notifica e della successiva chiusura degli interventi.

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SISTEMA DI NOTIFICHE PER NON DIMENTICARTI DI NESSUN INTERVENTO

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