GTRAIN

Software per la manutenzione dei treni

 

I rotabili sono veicoli estremamente accurati e che necessitano di costanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Poter monitorare il loro ciclo di vita e delle loro componenti, tramite un rigorso sistema di notifiche e scadenze, è la soluzione ideale per la sicurezza di questi mezzi

Cellulare_GTrain_Cerchio
Gestisci gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria per i tuoi veicoli su rotaia

 

Controlla tutti i tuoi mezzi tramite un sistema di gestione delle scadenze che notifica direttamente la necessità di un intervento di manutenzione una volta raggiunta la scadenza temporale o chilometrica impostata.

L’obiettivo di GTrain è semplificare la gestione delle operation tramite un software intuitivo e dalla grafica moderna, in linea con i moderni standard di design.

Tramite quindi un sistema di rilevazione è possibile visualizzare i km percorsi da tutti i mezzi rotabili e monitorare quelli che in particolare si ritrovano a ridosso di un intervento di manutenzione ordinaria programmato su base chilometrica.

 

Monitoraggio dello storico di interventi di manutenzione eseguiti su ogni modello e componente.

Sistema di archiviazione dei documenti inerenti le manutenzioni effettuate su ciascuna matricola

Ottimizzazione dei processi logistici e organizzativi attraverso un sistema di visualizzazione e ricerca delle informazioni chiaro ed intuitivo

 

Attraverso la gestione degli utenti è inoltre possibile gestire i ruoli e i compiti di controllo e manutenzione assegnati ai singoli dipendenti, in modo tale da rendere ancora più semplice e snella la suddivisione dei compiti.

GESTISCI LO STORICO DI TUTTI GLI INTERVENTI

MONITORA LE SCADENZE E LE PROSSIME MANUTENZIONI

IMPORTAZIONE DEI DATI DI CHILOMETRAGGIO E DI ANAGRAFICA

SISTEMA DI NOTIFICHE PER NON DIMENTICARTI DI NESSUN INTERVENTO